La D.M.G. Bandiere a Verona affonda le proprie origini nel lontano 1950 e si occupa della produzione di bandiere, gonfaloni, banner, striscioni e molto altro.
Da più di 68 anni l’azienda offre alla propria vasta clientela, sia nazionale che internazionale, un servizio che si caratterizza per la grande qualità e precisione nelle finiture e nella realizzazione.
Quando è stata fondata l’azienda portava come nome “Dolci Maria Gioconda”, ma negli ultimi tempi la denominazione è stata modificata dai titolari Omar Quaranta e Enrico Messina in D.M.G. Bandiere. Ciò che più ha contraddistinto l’attività nel corso degli anni è la passione dei dipendenti per ciò che viene realizzato e la continua ricerca di nuove idee, che permettono all’impresa di crescere costantemente professionalmente.
In particolare l’attività è specializzata nella produzione e nella vendita di bandiere personalizzate a Verona.
Vengono accettate richieste di ogni tipo, da quelle associative e sociali, fino a quelle internazionali e nazionali e tutte possono essere personalizzate a proprio piacimento.
Le bandiere, che possono essere di qualsiasi dimensione, vengono prodotte utilizzando molteplici materiali: il più utilizzato è senza dubbio il poliestere.
Sono innumerevoli anche le tipologie di bandiere vendute, come ad esempio quelle in grandi formati, quelle a vela utili per pubblicizzare un’azienda o un negozio, e quelle economiche.
La produzione delle bandiere è un lavoro di grande precisione e richiede estrema attenzione.
Per questo l’azienda dispone unicamente di personale specializzato, preparato e competente che è in grado di controllare le macchine tecnologicamente avanzate che vengono impiegate. Per velocizzare ancora di più la realizzazione dei prodotti queste ultime possono essere anche guidate attraverso una rete computerizzata. Gli articoli sono poi rivenduti sul mercato sia nazionale che internazionale in quanto, grazie alla grande conoscenza ed al know-how dei propri tecnici, l’impresa è conosciuta in tutto il mondo.